HP Care Pack
I servizi HP Care Pack forniscono un supporto specialistico che estende la garanzia e consente di mantenere alta la disponibilità e la produttività.
La ricca gamma di servizi HP a prezzo predefinito offre la
possibilità di scegliere tra svariati tipi di supporto chiave per l’IT.
La ricca gamma di servizi HP a prezzo predefinito offre la
possibilità di scegliere tra svariati tipi di supporto chiave per l’IT.
- Supporto hardware
Fornisce un supporto on site e offsite, presso i centri di assistenza HP, per desktop, workstation, server, sistemi Storage, PC portatili, unità digital imaging e stampa. Questi pacchetti a prezzo competitivo, di facile utilizzo, consentono di selezionare i livelli di servizio, l'orario di copertura e i tempi di risposta per soddisfare le esigenze dei clienti. - Supporto software
Consente di contattare direttamente i tecnici del centro assistenza HP per la diagnostica, la soluzione di problemi e il supporto all’utenza. Inoltre permette di accedere agli aggiornamenti software ad un costo conveniente. - Supporto hardware/software
Aumenta il tempo di operatività e le prestazioni della infrastruttura, con servizi hardware e software integrati, a un prezzo predefinito. La copertura include il Supporto hardware on site e il supporto telefonico software. - supporto mission-critical
Estende la garanzia standard grazie a servizi creati per ottimizzare la stabilità, la disponibilità e l'affidabilità dell’infrastruttura IT. Prevede una copertura specialistica di tipo proattivo, per ridurre i rischi di downtime, oltre all'impegno alla risoluzione del problema entro un tempo prefissato, per assicurare al cliente una rapida ripresa dell'attività in caso di problemi imprevisti. - Servizi di installazione
I Servizi di installazione consentono al cliente di ridurre al minimo i tempi di attivazione della nuova soluzione mettendo a disposizione dell’utente le apparecchiature in tempi brevi.