Consulenza e assistenza tecnica
La decennale esperienza dei tecnici SE.TE.C. al servizio dei ns. Clienti
Alle aziende offriamo supporto ed assistenza in tutte le fasi, dalla consulenza alla formazione del personale fino alla manutenzione dei propri sistemi:
- Configurazione di server aziendali, pc client, workstation, periferiche, reti intranet e wireless lan, con particolare attenzione alla sicurezza aziendale.
- Supporto sistemistico.
- Rimozione virus, spyware, worm, rootkit, ...
- Controllo della sicurezza aziendale e aggiornamento dei sistemi operativi e programmi
- Recupero dati persi dal vostro disco rigido
Assistenza tecnica
La professionalità e l’esperienza maturata ci permette di fornire servizi di assistenza tecnica su hardware (server o apparati di rete) e software (Windows e loro applicativi).
- Progettazione reti LAN e WLAN
- Installazione Sistemi Operativi
- Installazione AntiVirus
- Formattazione PC
- Rimozione Virus
- Riparazione di Personal Computer Portatili, Stampanti, ecc.
- Configurazione Internet e Posta Elettronica e connessioni in rete di pc Installazione Driver, Modem, Router, Hub,ecc. Stampanti
- Upgrade e aggiornamenti di vecchi Computer Upgrade e aggiornamenti dei sistemi Operativi
- Manutenzione ordinaria PC
Contratti di Assistenza Tecnica
SETEC propone contratti di assistenza tecnica e manutenzione. I clienti che sottoscrivono un "contratto di manutenzione tecnica" dispongono di assistenza tecnica qualificata sempre disponibile.
Servizi di Assistenza
- Contratto a consumo
- Help desk telefonico
- Interventi in assistenza remota.
- Interventi di assistenza on-site.